I processi di selezione di Como Acqua seguono procedure di trasparenza previste dalle normative. Le candidature sono possibili solo attraverso le modalità e secondo le tempistiche esplicitate negli avvisi di selezione.
Secondo quanto previsto dal Regolamento per il reclutamento del personale di Como Acqua, la Società può procedere all’assunzione dei soli candidati risultanti in graduatoria al termine di un processo selettivo ad evidenza pubblica. Pertanto, le candidature devono essere trasmesse tassativamente attraverso il form riportato all’interno di ciascun Avviso di selezione pubblicato e secondo le modalità previste.
Laddove tra le selezioni aperte non vi fossero opportunità di tuo interesse, ti invitiamo comunque ad inoltrarci il tuo Curriculum Vitae, che verrà inserito nei nostri database per eventuali future opportunità affini al tuo profilo professionale
Tirocinio extracurricolare Impiegato Tecnico Ufficio Facility
Si informa che i termini di scadenza per la ricezione delle candidature vengono prorogati sino al 07/03/2025
Consulta lo storico degli anni precedenti
E’ possibile consultare lo storico delle selezioni effettuate negli ultimi cinque anni cliccando sul link seguente
INVIA UNA CANDIDATURA SPONTANEA
Laddove tra le selezioni aperte non vi fossero opportunità di tuo interesse, ti invitiamo comunque ad inoltrarci il tuo Curriculum Vitae, che verrà inserito nei nostri database per eventuali future opportunità affini al tuo profilo professionale.