statistiche web
Mercoledì 30/06/2021

 

Si avvisano tutti gli utenti interessati che, a causa di imprevedibili, e perciò non imputabili, ritardi nel recapito della fatturazione, le bollette emesse nel mese di giugno risulteranno consegnate a ridosso del loro originario termine di pagamento (01/07/21). Pertanto, al fine di non arrecare disagio, detto termine originario viene prorogato al 20/07/21, senza alcun addebito aggiuntivo.

Per eventuali informazioni rimangono attivi i tradizionali canali di comunicazione:

  • I numeri verde 800901759 o 800086874, attivi da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

È altresì possibile prenotare un appuntamento allo sportello più vicino, contattando il numero verde 800087896 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 14.00, oppure direttamente tramite l’app “Comoacqua”