Lunedì 6 dicembre sarà possibile accedere allo sportello territoriale aperto in città
Mancano poche ore all’apertura del nuovo sportello di Como Acqua: i nuovi uffici dedicati all’utenza comasca saranno attivi e operativi a partire da lunedì 6 dicembre, in via Borgovico n. 146 a Como.
Con questo ulteriore presidio sul territorio la Società (che gestisce il Servizio Idrico Integrato della Provincia di Como) conferma la salda volontà di avvicinarsi in modo sempre più capillare ai propri utenti.
“Il nostro ‘approdo’ in città non poteva attendere oltre – afferma l’Ing. Enrico Pezzoli, Presidente e AD di Como Acqua – soprattutto ora che un ulteriore punto di accesso allo sportello potrebbe mitigare, per quanto possibile, i disagi logistici legati all’avvio del noto cantiere sulla statale Regina”.
Lo sportello cittadino, allestito con rapidità, sarà pienamente attivo e pronto ad accogliere, già dall’inizio della prossima settimana, tutti gli utenti che prediligano interfacciarsi con un operatore.
In alternativa a ciò gli utenti potranno continuare a gestire digitalmente tutte le proprie pratiche relative al servizio idrico, come conferma il Presidente Pezzoli: “Le procedure telematiche, ossia l’accesso allo sportello on line e alla modulistica scaricabile, affiancano sportelli e infopoint con lo scopo di offrire l’alternativa utile a coloro che hanno dimestichezza con la modalità online. Puntiamo, in pratica, a tenere in considerazione le diverse esigenze degli utenti, per offrire loro la massima libertà di scegliere come usufruire dei nostri servizi”.
Lo sportello sarà operativo con i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30 previa prenotazione, chiamando il numero verde 800.087896 oppure tramite l’App ComoAcqua.