statistiche web
Venerdì 20/10/2023

La costante crescita e lo spiccato carattere green di Como Acqua valgono il prestigioso riconoscimento al suo Presidente e Amministratore Delegato

Nel corso dell’ultima prestigiosa edizione “CEO SUMMIT & AWARDS 2023”, tenutasi ieri a Milano, presso il palazzo Mezzanotte – Borsa Italiana, l’Ing. Enrico Pezzoli, Presidente e AD di Como Acqua, è stato premiato come CEO dell’anno: la giuria ha riconosciuto il merito della figura apicale, “Per l’eccellente capacità manageriale grazie alla quale l’azienda ha visto crescere di pari passo la qualità del servizio offerto e la leadership di settore. Per aver favorito l’introduzione di nuove soluzioni tecnologiche a tutela dell’ambiente”.

Il successo dell’Ing. Enrico Pezzoli come manager fa seguito a quello di Como Acqua che, lo scorso giugno, è stata premiata sullo stesso palco come eccellenza dell’anno nella categoria “sostenibilità & leadership –  servizio idrico integrato”.

“Nel ricevere questo premio tengo particolarmente a dire quanto per me il lavoro abbia da sempre rappresentato soprattutto un’occasione di crescita personale, accompagnata a un forte senso di dovere e rispetto degli impegni presi – commenta l’Ing. Pezzoli. Quando, come in questo caso, ottengo anche una tangibile conferma che i miei sacrifici e la passione con cui lavoro vengono compresi, allora non posso che ringraziare per il riconoscimento, provando sincero orgoglio e grande soddisfazione nell’entrare a far parte dell’illustre albo d’oro delle personalità che si sono aggiudicate questo premio in passato. Condivido la mia soddisfazione con tutti coloro che, al mio fianco, affrontano con me continue sfide ed esperienze nel settore delle infrastrutture e del servizio idrico integrato, misurando, affinando ed accrescendo quotidianamente la propria professionalità e capacità di raggiungere obbiettivi.”

Le Fonti vanta una community focalizzata al business di oltre 10 milioni di persone e i suoi Awards rappresentano un riconoscimento di eccellenza che, nel corso degli anni, è stato assegnato a marchi di indiscusso valore quali Deutsche Bank, ENI, Rai, Vodafone, Snam, Banca Mediolanum, Intesa Sanpaolo, Pfizer, Societe Generale, Menarini, DHL, Salini Impregilo, Takeda, Brunello Cucinelli e Versace, solo per nominarne alcuni. Tra i riconoscimenti individuali di questa edizione, accanto al Presidente e AD Enrico Pezzoli sono state premiate altre cariche apicali, di importanti aziende del settore finanziario, assicurativo e medico-farmaceutico.