Come fare ad eseguire l’autolettura?

In questa pagina ti illustreremo le modalità operative per comunicarci l’autolettura.


Puoi comunicarci l’autolettura:

  • tramite SMS:
    invia un messaggio al numero 3399903538. Nel corpo dell’SMS dovrà esserci solo il testo così composto: PDP-lettura m³ (Es. 0123456789-123);
  • tramite telefono:
    chiama il numero verde 800.11.50.51 e segui le indicazioni della voce guida;
  • tramite mail:
    scrivi all’indirizzo autoletture.ca@comoacqua.it Nell’oggetto della mail dovrà esserci il testo PDP-lettura m³ (Es. 0123456789-123). Non inserire testo nel corpo della mail: verrà ignorato e non sarà letto
  • presso gli Sportelli e gli Infopoint

Per poter procedere alla comunicazione dell’autolettura è necessario munirsi di codice PDP:

lo trovi sulla bolletta, a sinistra, sotto l’indicazione “DATI DELLA FORNITURA E DEL CONTRATTO”.

I numeri da comunicare per la lettura sono quelli neri, prima della virgola.

Nel caso in cui siano presenti numeri rossi e neri NON separati dalla virgola comunicare solo i numeri neri.

Nel caso in cui invece il contatore non presenti virgole o numeri rossi saranno da comunicare tutti i numeri.