Come fare ad eseguire l’autolettura?
In questa pagina ti illustreremo le modalità operative per comunicarci l’autolettura.
Puoi comunicarci l’autolettura:
- dal Portale Clienti;
clicca qui https://portal.comoacqua.it
- tramite SMS:
invia un messaggio al numero 3399903538. Nel corpo dell’SMS dovrà esserci solo il testo così composto: PDP-lettura (Es. 0123456789-123);
- tramite telefono:
chiama il numero verde 800.11.50.51 e segui le indicazioni della voce guida; - tramite mail:
scrivi all’indirizzo autoletture.ca@comoacqua.it Nell’oggetto della mail dovrà esserci il testo PDP-lettura (Es. 0123456789-123). Non inserire testo nel corpo della mail: verrà ignorato e non sarà letto - presso gli Sportelli e gli Infopoint
Per poter procedere alla comunicazione dell’autolettura è necessario munirsi di codice PDP:
lo trovi sulla bolletta, a sinistra, sotto l’indicazione “DATI DELLA FORNITURA E DEL CONTRATTO”.
I numeri da comunicare per la lettura sono quelli neri, prima della virgola.
Nel caso in cui siano presenti numeri rossi e neri NON separati dalla virgola comunicare solo i numeri neri.
Nel caso in cui invece il contatore non presenti virgole o numeri rossi saranno da comunicare tutti i numeri.