800 99 51 03

PRONTO INTERVENTO
attivo 24 ore su 24

Comunicazioni di Servizio

tips estive per un uso consapevole


Hai un contratto attivo in uno dei seguenti Comuni?

  • BINAGO
  • BLESSAGNO
  • BRIENNO
  • COLONNO
  • CORRIDO
  • CUSINO
  • DOMASO
  • FAGGETO LARIO
  • GRANDOLA ED UNITI
  • LAGLIO
  • LAINO
  • MASLIANICO
  • MENAGGIO
  • MERONE
  • MONGUZZO
  • PLESIO
  • POGNANA LARIO
  • RODERO
  • SALA COMACINA
  • SORICO
  • STAZZONA
  • VALMOREA
  • VERCANA

Como Acqua mette a disposizione un nuovo servizio, con il quale potrai:

  • Visualizzare i consumi;
  • Visualizzare i dati anagrafici e contrattuali;
  • Comunicare l’autolettura;
  • Consultare il tuo estratto conto e scaricare/stampare le bollette;
  • Inoltrare Richieste di informazioni, Reclami, Richieste di rettifica fatturazione;

E’ sufficiente collegarsi al portale cliccando qui e registrarsi seguendo le indicazioni riportate.

 


Como Acqua inaugura lo strumento telematico per essere a fianco dell’utenza


Agile vademecum per proteggere il tuo contatore dell’acqua dal gelo


Si scrive Comunicare, si legge Informare


APE- Aqua Publica Europea ti propone un'indagine sul consumo dell'acqua del rubinetto


Ma solo su appuntamento.


È possibile pagare la bolletta comodamente dal proprio PC o Smartphone, con pochi passaggi e inserendo solo i dati richiesti.
Con un semplice click avrai pagato la bolletta senza uscire di casa.


Hai il bollettino MAV?
          Puoi accedere al Servizio Pagofacile, offerto dalla Banca Popolare di Sondrio, cliccando qui

          https://pagofacile.popso.it/home
          E' sufficiente accedere, mediante registrazione o in forma anonima, e cliccare su "MAV".

Hai il bollettino postale?
          Atterra sul sito di Poste Italiane cliccando qui

          https://securelogin.poste.it/jod-fcc/fcc-authentication.html
          E' sufficiente accedere, mediante registrazione, in alternativa con le app BancoPosta, Postepay, o con l’autenticazione SPID


E' attiva on-line la pagina web per l'autolettura del contatore 


Come vuoi essere contattato per ricevere a casa l'operatore incaricato?


A partire dal 1° gennaio 2019 COMO ACQUA è subentrata nella gestione del Servizio Idrico Integrato del suo Comune.


Per gli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale.